Richiesta cliente: così com’è non ci rappresenta.
I clienti hanno acquistato casa ma il pavimento, le pitture, la disposizione del vecchio proprietario non corrispondevano alle esigenze ed abitudini della coppia che volevano un open-space stile moderno con finiture effetto cemento e resine. Il bagno da rivoluzionare ed infine….
Intervento: Ho sottoposto il cliente alla famosa “lista dei desideri” e conosciuto i gusti ed esigenze. Abbiamo impostato il mood della casa e iniziato a scegliere finiture e materiali: pavimenti, rivestimenti e progettato un nuovo spazio nella zona living trasformando in corridoio sfruttato in ogni spazio ricavando armadi a muro. La cucina fa da protagonista e l’area living diventa una complemento rivalutando quelli che erano i loro arredi già in possesso. La camera viene “capovolta” e il bagno…più che parlarne ecco a voi la galleria fotografica.
Un’attenzione con il tocco da interior designer è stato fatto al gioco di illuminazione. Ribassamenti in cartongesso, posizionamento di luci con fonte led e faretto ad incasso hanno donato personalità e carattere all’ambiente che crea una scenografia armoniosa grazie ai toni di pittura scelti in monocromia esaltando pavimento ed arredamento.
Periodo: Ottobre 2020
SFOGLIA LA GALLERIA FOTO
Commenti recenti